Quantoconta. Contabilità dei lavori

Analist Group

Quantoconta. Contabilità dei lavori
Editore: Grafill
ISBN: 88-8207-092-1
Formato: Scatolata cm.18,5 x 22,0 x 5,0 con Manuale operativo e CD-ROM con software QUANTOCONTA
Edizione: 2002
ORDINARIA
GRATUITA
CORRIERE
5.00 €
QUANTOCONTA è un software per la gestione del libretto misure, sommario registro di contabilità, registro di contabilità, stato d'avanzamento e certificato di pagamento con importi sia in Euro che in Lire. QUANTOCONTA è conforme al nuovo regolamento sui ll.pp. per contabilità a misura e a corpo con la riorganizzazione della contabilità in parti d'opera.
Gli strumenti, i comandi e le funzioni di QUANTOCONTA sono attivabili da ua schermata che consente di avere tutto a portata di mano. Il tariffario è organizzato in capitoli, sottocapitoli e voci. Inoltre, funzioni di ricerca libera, per voci o per codici, semplificano il lavoro e con l'utilizzo il Drag & Drop è possibile copiare intere misurazioni o parti di esse da una voce all'altra. Le misurazioni riportate, gli importi totali e parziali sono a video in modo da sapere a quanto ammontano i lavori e quanto costa ogni singola voce. In QUANTOCONTA è possibile strutturare la contabilità anche in categorie e sottocategorie, lavori e sottolavori per avere informazioni come ad esempio l'importo del cemento armato o degli impianti elettrici dell'intero progetto anche se la sua computazione è stata suddivisa.
La gestione delle liste degli operai e dei materiali è una funzione integrata in QUANTOCONTA. La generazione di una lista in economia avviene con l'attivazione di una voce del menu e si ha il controllo delle giornate operai e provviste.
Con la presente versione di QUANTOCONTA è possibile effettuare la contabilità di un lavoro con un massimo di 200 registrazioni in un unico libretto delle misure e, comunque, con un importo di contabilità sino a Euro 520.000.