Determinazione e verifica delle offerte anomale

Massimo Urbani

Determinazione e verifica delle offerte anomale
Editore: Legislazione Tecnica
ISBN: 88-6219-170-8
Formato: 15 x 21 cm
Edizione: Settembre 2013 - II edizione
ORDINARIA
4.00 €
CORRIERE
5.00 €
Guida pratica per tutti i settori e le tipologie di procedure, ricca di esempi numerici e casi reali risolti. Aggiornato con il "decreto del fare" (D.L.69/2013 convertito in Legge)

Questo volume, alla luce di una completa e puntuale analisi della normativa, della giurisprudenza e delle interpretazioni dell'Autorità di vigilanza, chiarisce le corrette metodologie per la valutazione di congruità delle offerte e per l'eventuale esclusione di quelle anormalmente basse, tali quindi da non garantire l'adempimento delle obbligazioni da parte dell'aggiudicatario.
Il testo, aggiornato con le novità introdotte dal decreto-legge "del fare" (D.L. 69/2013 convertito in Legge dalla L. 98/2013), è ricco di esempi numerici e riferimenti a casi reali, prende in esame tutte le varie tipologie di affidamento nei diversi settori produttivi, ed illustra perciò la complessa tematica in maniera chiara ed esauriente.

L'Opera è quindi una guida pratica di facile comprensione ed impiego, che risulterà estremamente utile sia per i funzionari delle stazioni appaltanti che per gli operatori economici.