Ingegneri: A Roma confermata Carla Cappiello e la su squadra

Carla Cappiello e la sua squadra restano alla guida dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma per un altro quadriennio dal 2017 al 2021 con una vit...

27/02/2017

Carla Cappiello e la sua squadra restano alla guida dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma per un altro quadriennio dal 2017 al 2021 con una vittoria schiacciante. L'Ing. Cappiello ha preso più del 50% delle preferenze dei votanti ed anche la sua squadra “Non Cambiare IdEA” si è attestata intorno al 50%. La conferma riveste un carattere di particolare importanza per il fatto stesso che l’ordine degli ingegneri capitolino, con 23 mila iscritti non è soltanto il più grande d’Italia ma, anche, il più grande d’Europa.

 “Sono molto soddisfatta del risultato raggiunto e ringrazio tutti gli ingegneri per la loro  dimostrazione di stima”- afferma Cappiello- “Nello scorso mandato abbiamo dismostrato che con impegno e dedizione si possono raggiungere importanti risultati per la categoria. Il principale obiettivo per il futuro sarà lavorare per dare maggiori tutele agli ingegneri, partendo dall'ascolto e dal coinvolgimento del grandissimo bacino di competenze e di eccellenze presenti nell'Ordine di Roma. Siamo un Ordine grandissimo, la nostra voce potrà e dovrà essere ascoltata non solo in ambito territoriale, ma anche nazionale”.

La composizione del direttivo rimarrà invariata con Lucia Coticoni Tesoriere, Manuel Casalboni Vice Presidente, Filippo Cascone Segretario; conferma per i consiglieri uscenti Alessandro Caffarelli, Giuseppe Carluccio, Carlo Fascinelli, Francesco Fulvi, Gioacchino Giomi, Stefano Giovenali, Francesco Marinuzzi, Lorenzo Quaresima, Tullio Russo, Giorgio Mancurti ed ingresso in consiglio di Massimo Cerri.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata