Inline
HAI ESAURITO I 20 ARTICOLI AL MESE CHE PUOI LEGGERE GRATUITAMENTE
PER CONTINUARE A LEGGERE SENZA LIMITI ENTRA IN
Tutto LavoriPubblici
sempre a tua disposizione
da PC, Smartphone e Tablet
- Articoli tenici
- Bandi
- Speciali
FINO A 1 MESE A SOLI
4.99 €
0.99 €
O.P.G.R. 3 dicembre 2020, n. 46 - Regione Basilicata
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione d eli' emergenza
epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell'articolo 3,
comma l , del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con
modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 3 5, dell'articolo l,
comma 16, del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con
modificazioni, dalla legge 14 luglio 2020, n. 74, e dell'articolo
32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di
igiene e sanità pubblica. Ulteriori misure urgenti di contenimento
del contagio da COVID-19. Proroga degli effetti dell'Ordinanza nr.
44 dellS novembre 2020
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'
informativa
On line dal 1996, LavoriPubblici.it è il portale d'informazione tecnica dedicato al professionista operante nel settore dell'edilizia. Il portale, di proprietà della casa editrice GRAFILL, nasce come evoluzione naturale del servizio d'informazione che la casa editrice effettuava già dal 1992 attraverso il periodico mensile d'informazione tecnica “Lavori Pubblici”, nel momento in cui si è voluta valorizzare l'informazione attraverso un servizio veloce ed aggiornato in tempo reale.
Il portale, realizzato con un linguaggio dinamico, è facilmente navigabile attraverso una struttura modulare, che consente al visitatore di non perdersi tra le migliaia di pagine presenti al suo interno. Il posizionamento di LavoriPubblici.it nei principali motori di ricerca, senza alcuna sponsorizzazione, evidenzia il grado di studio e di cura che la redazione dedica all'indicizzazione del portale e il livello di gradimento degli utilizzatori, che attraverso una tecnologia aperta possono interagire dinamicamente con tutti i servizi del portale.
Dal 1998 il portale ha sviluppato il servizio di e-commerce, con una raccolta di libri e software tecnici acquistabili direttamente tramite il portale, attraverso tutte le formule di pagamento previste dal web (bonifico, carta di credito e contrassegno). Grazie alla presenza di GRAFILL e alle diverse convenzioni stipulate con alcune tra le più importanti case editrici e softwarehouses, oggi gli utenti hanno la possibilità di acquistare libri e software a prezzi scontati, confidando su uno staff sempre attento alle novità editoriali e veloce nel processare ed inviare l'ordine al cliente finale.