Aermec è stata fondata nel 1961 con un obiettivo piuttosto ambizioso a quel tempo: fornire benessere e comfort in tutti gli ambienti dove si vive e si lavora.

Da allora, Aermec ha esteso la sua attività, dedicandosi a molteplici applicazioni all'interno dei mercati più diversificati come gli ambienti residenziali, con un portfolio completo di applicazioni commerciali, tra cui negozi, hotel, centri elaborazione dati, grandi impianti comprendenti strutture sportive e per il tempo libero, edifici pubblici, centri sanitari e infrastrutture di trasporto, nonché numerose applicazioni industriali specifiche.
Restando nell'ambito di quest’ampio scenario, Aermec continua a basare le sue attività su una costante attenzione per la ricerca e la qualità al fine di sviluppare soluzioni tecniche in grado di garantire il massimo livello di soddisfazione tra gli utenti. Il vantaggio competitivo di Aermec è dato dalla capacità dell’azienda di rispondere alle sfide tecnologiche imposte dall'innovazione, investendo nell'ambito dei processi e della logistica e facendo proprie le esigenze dei singoli clienti.
 

 Categorie 

Illuminotecnica
Climatizzazione

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa