L'AZIENDA

Carazzai S.r.l. è l'evoluzione naturale di Minella & Carazzai S.r.l., già azienda leader a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di software ingegneristico, che propone una più ampia e qualificata specializzazione nello sviluppo di software dedicato alla topografia e alla progettazione di infrastrutture stradali, ferroviarie ed idrauliche.

E' per questo che, all'interno di Carazzai S.r.l., operano in stretta collaborazione tecnici altamente specializzati, sia nel settore professionale che nel settore dell'informatica, in modo da proporre prodotti di sempre più alta qualità dal punto di vista funzionale e di utilizzo.

Carazzai S.r.l. vanta numerose e qualificate installazioni, alcune delle quali derivanti dal settore di competenza di Minella & Carazzai S.r.l., in tutto il territorio nazionale ed in diversi Paesi Esteri (Europa, America Latina, Asia, Africa). I prodotti sviluppati sono diretti principalmente ad utenti che operano nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture, quali studi di progettazione, studi topografici, Pubbliche Amministrazioni, imprese di costruzione.

La distribuzione dei prodotti e l'assistenza tecnica avviene tramite una rete di rivenditori qualificati presenti in tutto il territorio nazionale o direttamente da Carazzai S.r.l.; in questo modo l'utente ha sempre a disposizione un professionista competente in grado di risolvere qualsiasi dubbio sull'utilizzo del software. La consulenza avviene via telefono o tramite Internet.

Il software Strato® è di totale proprietà di Carazzai S.r.l. e questo conferisce il vantaggio non trascurabile di poterlo adattare ad esigenze particolari ed eventualmente personalizzarlo su richiesta, in qualsiasi momento.

Il software Strato® viene costantemente aggiornato e migliorato sia per adeguarlo all'evoluzione degli strumenti informatici, sia per disporre di un prodotto sempre più potente e di facile utilizzo.

Lo scopo di Carazzai S.r.l. è quello di dare alla propria utenza un prodotto sempre più all'avanguardia ed un'assistenza sempre più puntuale e specializzata.

STRATO®

Strato®è...

...un prodotto specialistico interamente italiano ideato e sviluppato da Carazzai S.r.l..
...un sistema integrato di moduli applicativi in grado di funzionare in maniera sia autonoma sia interconnessa.
...un software caratterizzato da notevoli capacità elaborative ed è indicato sia per lavori di modesta entità, che per opere particolarmente complesse ed imponenti.
...scalabile e perfettamente adattabile a qualsiasi necessità, grazie alla sua struttura modulare.
...diffuso capillarmente in Italia ed anche all'estero con installazioni significative in vari continenti.
...corredato da oltre 120 filmati dimostrativi che illustrano la maggior parte delle funzionalità del programma.

Compatibilità

Importazione: è possibile importare da DXF piani quotati (punti, discontinuità, curve di livello o triangoli), sezioni progettuali qualsiasi (sezioni contabili) e sezioni in galleria. In sovrapposizione e in trasparenza del piano quotato è possibile visualizzare (con la possibilità di interagire) un qualsiasi disegno importato da DXF.

Esportazione: possono essere esportati in formato DXF tridimensionale tutti gli elementi topografici (punti con relativo nome e quota, curve di livello, modello digitale, discontinuità, ecc.) e in DXF bidimensionalmente tutti gli elementi progettuali planimetrici (assi, sezioni, carreggiate, occupazioni con eventuali barbette, fossi, gradonature, muri di sostegno, parametri progettuali, ecc.) su layer distinti, definibili dall’utente.

Perchè scegliere Strato®?

I motivi che stimolano a preferire Strato® ad altri software sono molteplici e di notevole importanza. Si possono così riassumere:

  • Strato® è adatto sia per piccoli che grossi lavori;
  • Strato® è configurabile "su misura";
  • la totale interattività facilita l'apprendimento e velocizza l'utilizzo;
  • la memorizzazione dei dati su file ASCII consente una più ampia libertà di gestione dei dati stessi anche senza chiave di protezione;
  • puntuale assistenza e continuo miglioramento del software;
  • importanti referenze: le più grosse imprese di costruzione e società di progettazione italiane nonché numerosi enti pubblici (ministeri, amministrazioni regionali, provinciali e comunali);
  • equo rapporto prezzo-prestazioni.

Anche il tuo tempo è denaro? Allora il software da acquistare è quello che ti permette di fare e ultimare il lavoro nel minor tempo possibile.
 
  
Prima di acquistare un programma
prova anche STRATO®!

 

ASSISTENZA

Per assicurare ai propri clienti il miglior utilizzo del programma Strato® e la certezza di poter sempre contare su un appoggio da parte della casa madre, Carazzai S.r.l. mette a disposizione un servizio di supporto tecnico che viene fornito direttamente e da numerosi distributori nazionali.

Carazzai S.r.l. inoltre è attenta ai suggerimenti e alle necessità di ogni singolo utente ed è per questo che Strato® viene costantemente aggiornato e migliorato.

Il Servizio di Assistenza è un servizio a pagamento di durata annuale ma viene fornito gratuitamente per i primi sei mesi successivi all'acquisto del software e comprende:

  • assistenza telefonica e tramite Internet sull'uso del software Strato®. L'assistenza è fornita tutti giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e verrà temporaneamente sospesa in occasione di manifestazioni fieristiche (SAIE, EDILMED, ecc.), corsi di istruzione o di aggiornamento e ferie;
  • aggiornamento del software dall'area Servizio clienti di questo sito;
  • diritto di ricevere le nuove release di Strato® rilasciate in tale periodo.

Il Servizio di Assistenza NON include:

  • assistenza per l'installazione, la configurazione e l'utilizzo di software diversi da quelli commercializzati da Carazzai S.r.l.;
  • assistenza su periferiche e componenti hardware diversi dalla chiave di protezione;
  • assistenza su strumenti topografici.
 Categorie 

Software
Geotecnico

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa