Campisa è leader nei settori delle attrezzature per le baie di caricocapannoni industrialiportoni e porte industriali. Grazie ai numerosi brevetti industriali, Campisa si è sempre distinta, oltre che per le innovative motorizzazioni idrauliche, per la qualità dei propri prodotti e la loro assenza di manutenzione.

L’innovazione è l’elemento che da sempre caratterizza tutta l’attività Campisa; per questo l’Azienda, fin dalla sua nascita, ha investito nella divisione interna per la Ricerca & Sviluppo, motore di una costante spinta all’innovazione sui prodotti e sui relativi processi produttivi. Grazie alle produzioni robotizzate e all’alto livello di prestazioni delle proprie attrezzature, Campisa è così in grado di applicare i più elevati standard di organizzazione e produttività, garantendo massima sicurezza, qualità ed un servizio globale in grado di rispondere a tutte le esigenze logistiche.

 Categorie 

Coperture
Tensostrutture

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa