DERBIGUM
DERBIGUM è oggi partner e punto di riferimento per l’impermeabilizzazione di coperture attraverso soluzioni di altissima qualità, ad alto contenuto tecnologico e innovativo, a basso impatto ambientale, sostenibili e sicure, semplici nell’applicazione, in grado di proteggere dagli agenti naturali e da qualsiasi condizione climatica, garantendone la tenuta e la durata nel tempo. Con 350 dipendenti, l’azienda è presente in tutta Europa, e vanta un’unità di riciclo ed uno stabilimento produttivo in Belgio, a Perwez, dove si producono 10,6 milioni di m2 di membrane DERBIGUM e 3,2 milioni di kg di prodotti liquidi.
Per mantenere la sua leadership tecnologica, investe risorse considerevoli nel settore di Ricerca e Sviluppo. Questi investimenti l’hanno portata a mettere a punto un sistema di riciclo unico che le permette di creare una nuova materia prima, il Derbitumen®, con cui può produrre nuove membrane impermeabili, avvalendosi di energia proveniente da fonti rinnovabili.
Categorie
Impermeabilizzanti bituminosi
Impermeabilizzanti bituminosi, Membrane bituminose, Membrane impermeabilizzanti, Pitture protettive bituminose e sintetiche, Resine impermeabilizzanti, Sistemi impermeabilizzanti