E' una società di servizi, a capitale interamente privato, formata da ingegneri, geologi e tecnici specializzati nella tecnologia dei materiali e nella sperimentazione dei prodotti dell' industria delle costruzioni.

Nel 1984 il laboratorio della Geolab è stato il primo in Sicilia ad essere autorizzato dal Ministero dei LL.PP. alla certificazione ufficiale di prove sui materiali da costruzione. Successivamente ha ottenuto il riconoscimento del Ministero della Ricerca Scientifica e Tecnologica, come laboratorio qualificato alla ricerca applicata, e di organismi di certificazione e di controllo quali il Registro Navale (R.I.NA.), ABS e Lloyd's Register, per l'attività sperimentale dei materiali destinati all'industria navale.

Il continuo impegno aziendale per il potenziamento e rinnovamento delle risorse umane e tecnologiche consente oggi di offrire un servizio tecnico qualificato e conforme ai requisiti di specializzazione, precisione ed affidabilità richiesti dagli standards europei.

Geolab opera in sistema qualità, in corso di accreditamento conformemente alle Norme ISO UNI EN 9002 e 45000.
 Categorie 

Servizi tecnici
Collaudi e prove tecniche

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa