Hachette Fascicoli è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere a fascicoli. È la filiale italiana di Hachette Livre e fa parte del gruppo Lagardere quotato alla borsa di Parigi.

Hachette Fascicoli è presente in Italia dal 1999. Da allora ha pubblicato numerose collezioni di successo dedicate al collezionismo di oggetti, al modellismo statico e dinamico, alle collezioni di DVD e libri. Il canale di vendita principale per Hachette è quello delle edicole.

Dal 2006 Hachette Fascicoli arricchisce il proprio catalogo promuovendo la vendita per corrispondenza delle Favole e delle Grandi Storie Disney. Con la nuova collezione "Disney Club del Libro" le famiglie vivranno, insieme ai propri figli, avventure coinvolgenti e magiche, condividendo momenti di lettura assolutamente indimenticabili.

La mission di Hachette è quella di pubblicare opere collezionabili divulgative, ma di qualità per soddisfare le esigenze e i desideri sempre crescenti dei clienti. Una costante ricerca orientata all'innovazione di prodotto permette di sviluppare collane originali, in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto.

L'appartenenza a un gruppo multinazionale permette ad Hachette Fascicoli di sfruttare le sinergie di gruppo e di offrire ai suoi clienti prodotti sempre aggiornati e attenti alle tendenze sviluppate nel resto del mondo.

Hachette Fascicoli ha la responsabilità diretta della gestione oltre che dell'Italia anche della Romania, dell’Ungheria, della Repubblica Ceca, di Cipro e di Malta.

Il gruppo Hachette, attraverso le sue filiali specializzate nei prodotti collezionabili, è presente sui mercati internazionali commercializzando i suoi prodotti in:

  • Europa: Francia, Spagna, Italia, UK, Portogallo, Polonia, Germania, Belgio, Olanda, Grecia, Cipro, Malta.
  • Sud e Centro America: Messico, Brasile, Argentina.
  • Asia: Giappone.
 Categorie 

Servizi tecnici
Editoria tecnica

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa