Ideal Work: leader europeo nelle pavimentazioni e negli intonaci decorativi in calcestruzzo.
Azienda sorta nel 1996 Ideal Work ha importato in Italia il concetto di "qualità del calcestruzzo", divenendo oggi leader europeo nel settore delle pavimentazioni e degli intonaci stampati in calcestruzzo.
Dalla profonda conoscenza del materiale di base, il cemento, l'azienda ha negli anni introdotto soluzioni differenziate e innovative: da Sassoitalia, tecnologia brevettata Ideal Work, a Muro Stampato, da Microtopping alle superfici decorative (Nuvolato ed Acidificato) fino alle soluzioni introdotte più recentemente come Beton Top, per il rinnovo a bassi spessori o Stenciltop.

L'azienda è presente capillarmente su tutto il territorio italiano con una qualificata rete di applicatori specializzati nella posa dei prodotti.
Ideal Work è presente inoltre in 25 Paesi nel mondo, tra i quali: Grecia, Cipro, Malta, Emirati Arabi, Croazia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Lituania, Ungheria, Egitto, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Paesi Caraibici e India.
Ideal Work ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 per Il Sistema di Qualità Aziendale.

Ricerca & Innovazione
Ideal Work propone una gamma di prodotti innovativi, costantemente migliorati e differenziati grazie a una stretta collaborazione con gli applicatori. Tutti i materiali sono prodotti secondo severi standard qualitativi, rispondono alle normative vigenti nel settore e vengono testati da laboratori indipendenti.
Grazie alle costanti innovazioni tecnologiche e di prodotto, importate anche da paesi stranieri (a partire da USA e Giappone) e ad un monitoraggio quotidiano delle esigenze di mercato, IDEAL WORK è pronta a soddisfare tutte le domande che provengono dai progettisti, dai posatori e dagli utenti finali.
Per questo IDEAL WORK si propone come partner ideale per i professionisti e le aziende che operano nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo.
La formazione
La formazione è l'anima di Ideal Work.
L'azienda organizza frequentemente corsi di addestramento per i nuovi collaboratori ed aggiornamento per i lavoratori con esperienza.
I corsi sono tenuti da personale specializzato e comprendono una parte teorica, che offre le nozioni di base sulla teoria del calcestruzzo ed un parte pratica durante la quale vengono realizzate delle vere e proprie porzioni di pavimentazione su cui gli allievi possono testare prodotti ed attrezzature.

Mission e Filosofia:
La mission di Ideal Work è quella di sviluppare costantemente prodotti innovativi di qualità, supportando il loro utilizzo e l'applicazione attraverso la formazione e l'assistenza tecnica dedicata.
La filosofia di Ideal Work è orientata verso una continua evoluzione dei prodotti e dei servizi, affinché rappresentino strumenti di successo, non solo per l'azienda, ma soprattutto per la propria rete di applicatori.

 Categorie 

Pavimentazioni
Pavimentazioni in cotto, Pavimentazioni industriali, Pavimentazioni speciali, Pavimenti esterni, Pavimenti sopraelevati

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa