IIR Istituto di Ricerca Internazionale
Via V. Forcella, 3
20144 Milano (MI)
0283847241 028395118
Istituto Internazionale di Ricerca, filiale italiana del Gruppo IIR, è stato fondato a Milano nel 1987. In questi ultimi anni l'azienda è cresciuta sino a raggiungere un ruolo di leader nel mercato italiano della business-to-business communication. Seguendo i principi e la filosofia del Gruppo, anche in Italia IIR ha deciso di dare risposta alle crescenti esigenze di informazione e formazione specializzata, mettendo a disposizione delle aziende clienti una pluriennale esperienza internazionale che vede nelle risorse umane e nella loro crescita il vero differenziale competitivo dell'impresa di successo. Il costante impegno nella ricerca e analisi dei mercati di riferimento, consentono lo sviluppo di conoscenze specifiche nei più svariati settori di mercato (Industria, Servizi, Retail, IT e TLC, Istituzioni Finanziarie, Assicurazioni, Utilities, Pubblica Amministrazione, Farmaceutico, Automotive) e nelle diverse aree funzionali (Manutenzione, HR, Project Management, ICT, Logistica, Marketing, Vendite, Contabilità e Finanza, Energia, Sanità, Immobiliare, Infrastrutture), garantendo qualità e costante innovazione ai clienti finali. Per rispondere efficacemente alla nuove sfide proposte dal mercato in termini di competitività, aggiornamento continuo ed evoluzione dei processi, Istituto Internazionale di Ricerca organizza annualmente centinaia di eventi rivolti a professionisti e manager d'azienda, fornendo a loro e alle aziende strumenti e soluzioni aggiornate e innovative.
Al fine di assicurare la giusta combinazione tra informazione e formazione, Istituto Internazionale di Ricerca offre risposte puntuali e mirate attraverso diverse tipologie di evento che vanno dalle tradizionali Conferenze ai Large Scale Event, realizzando inoltre Sponsored Events, Seminari, Workshop e Corsi di Formazione sia interaziendali che "in-house" presso le aziende clienti.
È con grande orgoglio che anche la filiale italiana di IIR rivendica l'appartenenza a un grosso gruppo multinazionale come punto di forza e di distinzione, al fine di garantire professionalità ed altissima qualità con eventi in grado di fornire ai partecipanti informazioni aggiornate e soluzioni efficaci per garantire il successo delle proprie aziende. Know how to achieve, un aiuto alle aziende italiane per crescere insieme e raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
Categorie
Formazione
Formazione