La PONZI ingressi automatici si occupa di progettare, realizzare, installare ed assistere porte automatiche scorrevoli, girevoli e pieghevoli.
 

Ponzi è l'azienda leader in Italia da oltre 80 anni nella produzione di serramenti metallici, di porte automatiche pedonali, di porte ospedaliere e di porte girevoli, di cui è anche l'unico produttore italiano.

L'azienda offre la vendita in distribuzione all'estero e "chiavi in mano" in Italia con finiture e materiali con personalizzazioni "custom made". L' azienda copre il territorio italiano con 4 filiali dirette ed è presente in oltre 30 paesi esteri, forte  di una referenza di oltre 40.000 porte automatiche  installate e funzionanti in Italia e all'estero.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di progettare, realizzare e manutenere tutti i tipi di ingressi e di porte automatiche pedonali con un servizio di pronto intervento capillare ed attento. Offriamo qualunque tipologia di ingresso, dalle più tradizionali porte lineari scorrevoli  a quelle a battente, alle pieghevoli, alle curve , alle girevoli anche di grandi dimensioni attualmente le uniche in uso negli aeroporti italiani, nei grandi centri commerciali e in edifici direzionali e sedi aziendali personalizzate a livello architettonico per le esigenze del committente e dell' architetto più esigente. Il nostro servizio post-vendita si occupa delle principali catene della distribuzione, degli ospedali , degli aeroporti, con l' impegno di essere sempre risolutivo e di  incentivare lo sviluppo e la ricerca aziendale con nuovi prodotti e innovazioni  per garantire il miglior risultato nel settore.

 Categorie 

Serramenti e infissi
Finestre, Finestre risparmio energetico, Frangisole, Porte automatiche, Porte di Design, Porte e finestre su misura, Porte per Hotel, Porte per interni, Porte per Ospedali, Porte scorrevoli, a battente e girevoli, Produzione Porte e Finestre, Serramenti, Sistemi di oscuramento

Sistemi facciate
Facciate ventilate

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa