I pavimenti in graniglia dal 1905
 

La nostra lunga storia ha tracciato una strada che vogliamo continuare a percorrere portando avanti i valori che le prime generazioni Fogazza avevano chiari quando, nel 1905, iniziarono la loro attività iniziando a produrre marmette in graniglia di cemento: qualità del prodotto, artigianalità che rende uniche le creazioni, innovazione.

Oggi la nuova generazione Fogazza interpreta gli storici valori adattandoli ai tempi moderni e puntando sull’equilibrio tra tradizione e innovazione che si sposano perfettamente nelle nostre collezioni, adatte sia ad ambienti classici che moderni.

L’azienda è in costante mutamento e alla ricerca di nuovi materiali da utilizzare combinandoli con  la  tradizionale  graniglia  di  cemento;  il  nostro  laboratorio  e  i  nostri  designers  sperimentano continuamente nuovi prodotti e nuovi decori che soddisfino i gusti e seguano le nuove tendenze del mercato.

 Categorie 

Pavimentazioni
Pavimenti esterni, Pavimenti interni

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa