STR offre agli operatori del settore delle costruzioni - dal libero professionista al general contractor - soluzioni informatiche flessibili, adattabili, affidabili, semplici da usare.
I software sono progettati su misura per le esigenze di professionisti, artigiani, piccole e medie imprese di costruzioni, imprese impiantistiche, general contractor, enti pubblici, committenti privati e operatori del facility management.
I software STR sono pensati per rendere l’attività di cantiere più semplice ed economica, per dare risposta, con soluzioni specifiche, alle esigenze di controllo e coordinamento di progetti complessi, dalla nuova costruzione alla manutenzione programmata.
Inoltre, i prodotti STR sono in grado di dialogare perfettamente con i più diffusi programmi utilizzati da imprese e professionisti del settore grazie alle partnership con le più importanti software house di riferimento, in primis Microsoft e poi Oracle, Autodesk, Nemetschek, ecc.
Le soluzioni a marchio STR sono infatti interoperabili al massimo livello oggi disponibile, e consentono in poche mosse di consultare archivi, banche dati specializzate, elaborare computi e preventivi, scambiare informazioni e documenti in tempo reale fra tutti gli attori del processo edilizio.
 Categorie 

Software
Contabilità e Computo Metrico, Energia, Gestionale, Sicurezza

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa