L'AZIENDA
TELEMATICA ITALIA dal 1999 produce e distribuisce banche dati e servizi di informazione professionale rivolti alle imprese italiane e a quelle estere con scambi commerciali in Italia.
Integra le conoscenze maturate nei settori delle Agevolazioni Finanziarie, delle Gare d'Appalto, delle Informazioni Commerciali, e della Normativa e dei Regolamenti di settore, realizzando una offerta esclusiva di servizi online, software e banche dati, indispensabili per tutte le imprese, grandi e piccole, operative nel nostro territorio.

Distributore di Infocamere e associata ANCIC è l'unica società nel mondo delle informazioni commerciali ad offrire l'integrazione dei dati dei pubblici registri su ogni impresa italiana con dati provenienti da altre fonti ufficiali e relativi a Gare d'Appalto ed Esiti di Gara o Bandi di Finanziamento Agevolato e relative graduatorie.

A tutti i suoi clienti offre inoltre i più avanzati Software e Servizi Web per fare di Internet il punto di riferimento per il marketing e le relazioni di ogni attività imprenditoriale.

GARE APPALTI ESITI DI GARA
http://www.gareitalia.it è il nuovo portale sviluppato per aiutarti ad individuare con facilità le aggiudicazioni e le gare del tuo settore, pubblicate in Italia.
Grazie al nostro accurato sistema di indicizzazione delle gare e al sostegno del nostro team di profilazione, sarai puntualmente informato sulle opportunità di lavoro offerte alla tua impresa nel campo degli appalti pubblici.

VANTAGGI
INFORMIAMO PER VINCERE
Con le nostre newsletter è possibile ricevere alert di segnalazione automatica mantenendosi così aggiornati in tempo reale su tutte le pubblicazioni di gara ed esiti di gara di proprio interesse.
Conoscerne l'esito, analizzare gli importi e le percentuali di ribasso delle imprese aggiudicatarie o l'elenco delle imprese partecipanti, significa verificare le strategie, monitorare il quadro delle opportunità, migliorare le capacità competitive dell'azienda.
Con la possibilità di consultare tutte le aggiudicazioni archiviate, imprese e professionisti possono orientarsi nei settori delle subforniture e delle consulenze, nella scelta dei canali di vendita e degli accordi di collaborazione.

RICERCA
Filtri impostati per fasce di importo, periodo, testo o oggetto del bando, ente aggiudicatore, requisiti obbligatori, assicurano di trovare e di ricevere tramite newsletter solo le gare di proprio interesse.

SELEZIONE
Estratti di gara accuratamente elaborati in schede sintetiche aiutano la tua impresa ad operare una corretta selezione delle gare ad alta possibilità di aggiudicazione.

PARTECIPAZIONE
Un servizio dossier è a supporto dei clienti per la comprensione delle norme e per ogni informazione aggiuntiva da reperire sulla gara o sugli esiti.
La Redazione “Giuristi d'Impresa” è a disposizione per il disbrigo completo delle pratiche e la compilazione di tutta la modulistica per la partecipazione alle procedure pubbliche.

CONTROLLO DEI RISULTATI
Conoscere l'esito delle gare, la percentuale di ribasso vincente e l'elenco dei partecipanti per capire perché si è vinto o come si potrà farlo alla prossima occasione.
Analizzare l'aggiudicatario, le attestazioni SOA e le certificazioni di qualità eventualmente possedute, le altre gare vinte. Si controlla il mercato mentre si verifica la regolarità di gara.

OPPORTUNITÀ COMMERCIALI
Ricevi una segnalazione con tutti gli estremi dell'aggiudicatario, appena è ufficiale che ha vinto. Al momento giusto sei messo in contatto proprio con chi potrebbe aver bisogno della tua azienda e dei tuoi prodotti. Aumenta le possibilità di ottenere subappalti e proponiti come subfornitore con i tuoi prodotti o servizi. Verifica indirettamente la solidità economica e le relazioni dei tuoi clienti, fornitori o competitor.
 Categorie 

Servizi tecnici
Banche dati

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa