Woodco nasce nel 1983 dall'intuizione di un cambiamento che iniziò in quegli anni a modificare lo stile delle case degli italiani; la ricerca della qualità dell'abitare diventa in breve tempo esigenza di vivere pavimenti in legno.
Da allora l'azienda offre alla propria clientela il massimo della qualità in termini di servizio e naturalmente di prodotto osservando il cambiamento di gusto che negli anni modifica le aspettative e le scelte sofisticate della clientela più attenta e consapevole.
Il marchio EcoWood rappresenta l'impegno di Woodco per l'ambiente. Grazie ad una totale assenza di solventi e l'uso di vernici atossiche, l'azienda persegue obiettivi d'innovazione e sostenibilità.
Nuovi formati, effetti di superficie, abbinamenti cromatici, schemi di posa certificazioni di qualità, particolari esigenze costruttive e progetti speciali sono tante domande a cui quotidianamente Woodco fornisce risposte professionali offrendo una vasta gamma di prodotti.



I MARCHI DI WOODCO


Regent: Parquet a tre strati frutto di una profonda conoscenza delle essenze e delle caratteristiche specifiche di ognuna, di avanzate tecnologie produttive e di controlli sulle lavorazioni certificate dal marchio di garanzia Woodco. Incastro a secco Blocq G5 per una posa facile, veloce e una maggiore stabilità del parquet. Collezione proposta in tre formati - Strip, Wide e Narrow - per offrire diverse soluzioni di stile e di arredo.


Art&Design: Parquet a tre strati per il quale l'artigianalità del processo è il denominatore comune di tutta la serie. Le lavorazioni conferiscono un carattere personale ai colori e alle finiture, evocando fortemente l'esclusività dell'arte e l'innovazione del design. Alcune delle lavorazioni più complesse sono realizzate interamente a mano.


Dreamlife: Parquet a due strati dalle caratteristiche uniche, tecniche ed estetiche. Colorazioni e finiture dalle più classiche alle più trendy, per dare alla propria casa uno stile inconfondibile. Oltre al rovere, ricca scelta di essenze e il ricercato formato "spina ungherese".


Seven: parquet a due strati versatile ed inconfondibile per il suo tocco di stile che aggiunge all'arredamento della casa. L'unione perfetta tra la qualità e la bellezza del parquet e il prezzo accessibile. I pavimenti in legno Seven sono disponibili in varie essenze classiche come Faggio, Rovere, Noce Americano e Acero Canadese ma anche in quelle più esotiche come Doussiè, Teak Asia, Iroko, Merbau e Kempass.


Industrialtime: Parquet industriale prefinito disponibile in due versioni, Monolith e Traffic. Rappresenta un modo nuovo di interpretare il parquet. Adatto a situazioni di grande passaggio come locali pubblici, palestre e musei, è diventato sempre più frequentemente utilizzato anche nei loft e nelle abitazioni grazie alla sua notevole capacità di arredo.




Externo: Pavimento in legno per esterno nel formato decking o quadrotte. Ogni essenza si presta a valorizzare soluzioni architettoniche di qualità, integrandosi perfettamente con complementi di arredo e design per l'esterno.


Alloc: Pavimenti della nota azienda norvegese che offrono la combinazione perfetta tra resistenza e bellezza. Prodotto in laminato HPL e DPL con il sistema brevettato ad incastro che rende possibile la posa senza ricorrere alla colla. Forza, resistenza e qualità si uniscono alla bellezza e alla ricercatezza dei decori.
 Categorie 

Pavimentazioni
Pavimenti in legno

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa