Affidamento di incarico - procedura aperta

Accordo quadro triennale con unico operatore per l’affidamento del servizio di controllo tecnico delle condizioni statiche e funzionali del patrimonio riguardanti le opere d’arte stradali

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Grosseto


Codice CPV: 71700000
SCADENZA 26/11/2019
ALLEGATI AL BANDO

Controllo tecnico e delle condizioni statiche e funzionali delle opere d’arte facenti parte del patrimonio viario provinciale. Si compone delle seguenti attività volte alla valutazione del rischio, all’analisi dello stato di degrado, alla valutazione e al ripristino delle condizioni di sicurezza dell’opera: sorveglianza e controllo tecnico; diagnosi e ipotesi di risanamento; monitoraggio e ispezione sistemica delle opere d'arte; noli; rilievi e controllo strumentale.

Servizio specialistico finalizzato alle ispezioni, indagini e prove sulle strutture esistenti lungo le strade provinciali; le prestazioni del servizio oggetto dell’accordo quadro sono definite a livello generale, in relazione alle caratteristiche delle infrastrutture oggetto di verifica e controllo, che saranno definite in fase di esecuzione, sulla base delle priorità e delle necessità della Provincia.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 467.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Provincia di Grosseto — strade provinciali di competenza.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 36

Informazioni relative alle opzioni
La Provincia si riserva la facoltà di prorogare di ulteriori mesi dodici (12) la scadenza di ultimazione delle prestazioni del servizio ai medesimi prezzi, patti e condizioni del contratto originario.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Sono ammessi alla partecipazione alla gara gli operatori economici di cui all’art. 45.2 del Codice — si applicano le disposizioni di cui all’art. 48 del Codice e per i quali non sussistano le cause di esclusione di cui all’art. 80 del codice (art. 7 e 8 disciplinare)

Capacità professionale, tecnica e di ordine speciale — criteri di selezione indicati nel disciplinare art. 7.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando