Affidamento di incarico - procedura ristretta

Concessione con la forma del Partenariato pubblico privato (PPP) del servizio di illuminazione pubblica e riqualificazione energetica, comuni in provincia di Forlì-Cesena

STAZIONE APPALTANTE

Unica Reti SpA


Codice CPV: 71314000
Codice CIG: 8763871F1F
SCADENZA 28/06/2021 fra 6 giorni
ALLEGATI AL BANDO

La concessione riguarda la riqualificazione energetica, la manutenzione e gestione di circa 8 500 punti luce di illuminazione pubblica, oltre all’installazione e gestione di servizi digitali in ottica smart, localizzati nel territorio di 5 Comuni della Provincia di Forlì-Cesena, e più segnatamente nei Comuni di Bagno di Romagna, Civitella di Romagna, Gatteo, Mercato Saraceno e Modigliana.
I costi attuali indicativi di approvvigionamento energetico degli ultimi tre anni ammontano in totale a circa 595.459,00 euro annui, mentre i quantitativi indicativi annui di approvvigionamento energetico ammontano in totale a circa 3.359.637 kWhe di energia elettrica. I costi attuali indicativi di conduzione e manutenzione ammontano in totale a circa 127.550,00 euro annui. Tutti i costi indicati sono al netto IVA.
L’importo complessivo degli interventi previsti, necessari sia per la riqualificazione energetica, sia per l’installazione di nuovi punti luce e di sistemi digitali in ottica smart, è stimato in circa 4.000.000,00 euro, oltre IVA di legge. Maggiori informazioni di dettaglio circa gli investimenti previsti sono ricomprese nel progetto definitivo a base di gara che verrà messo a disposizione nella successiva fase di invito.
L’affidamento ha lo scopo di ottenere una riduzione minima garantita dei consumi energetici sugli impianti di illuminazione pubblica complessivamente considerati pari mediamente al 61 % rispetto ai consumi energetici attuali, oltre all’installazione e gestione di sistemi digitali in ottica smart con assunzione del rischio operativo in capo al concessionario, secondo le modalità e i termini che verranno meglio delineati nella lettera di invito.

Valore totale stimato
---

Luogo principale di esecuzione
Comuni di Bagno di Romagna, Civitella di Romagna, Gatteo, Mercato Saraceno e Modigliana in provincia di Forlì-Cesena

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 180

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no

Tipo di procedura
Procedura ristretta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando