Incarichi - Project financing

Concessione per la progettazione esecutiva, l’esecuzione e gestione strada di collegamento della viabilità interna con la s.s. 163 Amalfitana km 32+500

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Minori


Codice CPV: 45223310
Codice CUP: B29D13000010005
Codice CIG: 8159251AEB
SCADENZA 17/04/2020
ALLEGATI AL BANDO

 

Affidamento in finanza di progetto (art. 183, commi 1-14, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii.) del contratto di concessione afferente la progettazione esecutiva, l’esecuzione nonché la successiva gestione dell’intervento denominato «strada di collegamento della viabilità interna con la s.s. 163 Amalfitana km 32+500 e relativi parcheggi pubblici e pertinenziali».

Determina a contrarre del responsabile del servizio LL.PP. n. 30 del 27.12.2019: procedura aperta per l’affidamento, in finanza di progetto, della progettazione esecutiva, dell’esecuzione e della successiva gestione delle seguenti opere: n. 2 distinti blocchi edilizi interrati destinati a posti auto pubblici a rotazione e a box auto pertinenziali nonché strada carrabile con tratto in galleria per miglioramento viabilità comunale, via di fuga e di esodo in caso di calamità, previa messa in sicurezza e monitoraggio dei luoghi d’intervento.

Concessione in finanza di progetto della progettazione esecutiva, dell’esecuzione e della successiva gestione delle seguenti opere: n. 2 distinti blocchi edilizi interrati destinati a posti auto pubblici a rotazione e a box auto pertinenziali, nonché strada carrabile con tratto in galleria per miglioramento viabilità comunale, via di fuga e di esodo in caso di calamità, previa messa in sicurezza e monitoraggio dei luoghi d’intervento.

Categoria prevalente: OS21 / VI — opere strutturali speciali.

Categoria scorporabile: OG4 / IV — opere d'arte nel sottosuolo.

Il valore complessivo della concessione è stimato in 13 000 000,00 euro, di cui 8 552 682,61 euro per lavori, 260 489,99 euro per costi per la sicurezza, 4 186 827,40 euro per spese generali a carico del promotore finanziario-concessionario, come meglio specificato nel quadro economico di progetto.

Il concorrente dovrà presentare in sede di offerta il progetto definitivo redatto, a termine dell’art. 23, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto del principio di equivalenza di cui all’art. 68 del precitato decreto, sulla base di progetto di fattibilità tecnica ed economica posto a base di gara, apportando variazioni caratterizzanti il proprio know-how che ottimizzino, nel contempo, l’equilibrio economico finanziario dell’investimento, nel rispetto della spesa prevista e dei tempi di esecuzione.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 13.000.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Comune di Minori (SA).

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 360

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Per le ulteriori prescrizioni di dettaglio in ordine ai requisiti di partecipazione, allo svolgimento della procedura e ai contenuti della concessione, si rimanda alla documentazione pubblicata sul sito ufficiale del comune di Minori e della piattaforma telematica «TuttoGare». Informazioni e/o delucidazioni in merito ai documenti di gara potranno essere richiesti al responsabile del procedimento, arch. Silvana Sibilia, esclusivamente mediante la piattaforma telematica: https://minori.tuttogare.it/.
Tutte le risposte ai quesiti presentati saranno pubblicate in forma anonima e saranno consultabili all’indirizzo internet: https://minori.tuttogare.it e sul sito web del comune di Minori all’indirizzo: www.comune.minori.sa.it
Le repliche in questione andranno ad integrare la lex specialis con effetto dalla data della loro pubblicazione sul sito, ai fini della partecipazione alla procedura. Sarà onere dei concorrenti esaminare il contenuto dei chiarimenti pubblicati, rimanendo l’amministrazione dispensata da ogni obbligo di ulteriore comunicazione nei confronti degli stessi.
Il professionista di supporto al RUP: ing. Aristide Marini.
Il responsabile del servizio LL.PP. — responsabile unico del procedimento: arch. Silvana Sibilia.

Responsabile Unico del Procedimento (RUP): arch. Silvana Sibilia

Documenti Allegati

Bando UE

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