Affidamento di incarico - procedura aperta

Ex caserma Curtatone e Montanara — Progettazione esecutiva recupero e restauro del complesso architettonico da adibire a deposito librario della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze

STAZIONE APPALTANTE

Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa SpA — Invitalia


Codice CPV: 71221000
Codice CUP: F19J1600064001
Codice CIG: 70379013A2
SCADENZA 11/05/2017
ALLEGATI AL BANDO

Procedura per l'affidamento della progettazione esecutiva delle opere per il recupero e restauro del complesso architettonico ex Caserma Curtatone e Montanara, da adibire a deposito librario della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze.
Ex art. 24 del D.Lgs. 50/2016, l'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di «Progettazione esecutiva, delle opere per il recupero e restauro del complesso architettonico ex caserma Curtatone e Montanara da adibire a deposito librario della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 748 634.80 EUR

Luogo principale di esecuzione: Firenze.

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80
  • Criterio di qualità - Nome: Offerta temporale / Ponderazione: 5
  • Prezzo - Ponderazione: 15

Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura
Alla prima seduta pubblica, nonché a quelle successive, che si svolgeranno nel luogo e nei giorni indicati tramite Piattaforma Telematica, potrà intervenire un incaricato per ciascun concorrente, che abbia la legale rappresentanza dell'operatore medesimo ovvero sia stato da questi all'uopo delegato a rappresentarlo. Tali poteri dovranno risultare da idonea procura corredata da copia di un valido documento di identità del conferente degli stessi.

Informazioni complementari
Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro le ore 12:00 del 3.5.2017 esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area «Comunicazioni».
I sopralluoghi potranno essere effettuati liberamente secondo le modalità previste nel disciplinare nei giorni seguenti: 19, 20 e 27.4.2017 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
La documentazione completa potrà essere scaricata dal sito https://gareappalti.invitalia.it

Cerca bando