Affidamento di incarico - procedura aperta
Progettazione definitiva-esecutiva per la direzione dei lavori e coordinamento alla realizzazione della nuova scuola primaria di Valeggio sul Mincio
Centrale unica di committenza Custoza Garda Tione, per conto del Comune di Valeggio sul Mincio
Codice CPV: 71220000
Codice CIG: 858996682F
ALLEGATI AL BANDO
Progettazione definitiva-esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, con l’opzione per la direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e altre prestazioni relative alla realizzazione della nuova scuola primaria di Valeggio sul Mincio, prima fase
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 730.281,00 euro
Luogo principale di esecuzione
Comune di Valeggio sul Mincio
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Criterio di qualità - Nome: capacità a realizzare la prestazione (professionalità e adeguatezza tecnica) / Ponderazione: 35
Criterio di qualità - Nome: caratteristiche metodologiche dell’offerta / Ponderazione: 20
Criterio di qualità - Nome: consistenza e qualità delle risorse umane e strumentali / Ponderazione: 15
Criterio di qualità - Nome: miglioramenti connessi ai criteri ambientali / Ponderazione: 10
Prezzo - Ponderazione: 20
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 100
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni:
Le prestazioni relative ai corrispettivi di cui al punto II.2.4), numero 2) (fase di esecuzione) per 297 931,00 EUR, sono opzionali. I vincoli contrattuali saranno limitati alle prestazioni relative ai corrispettivi di cui al punto II.2.4), numero 1) (fase di progettazione) per 432 350,00 EUR, mentre per le prestazioni opzionali nessun vincolo sorge per la stazione appaltante e l’offerta dell’aggiudicatario costituisce per lo stesso atto d’obbligo unilaterale e impegno irrevocabile, alle condizioni non meno vantaggiose, per la Stazione appaltante, di quelle risultanti dalla gara, anche ai sensi degli articoli 1324, 1334 e 1987, del codice civile; in caso di mancato esercizio dell’opzione entro il termine l’aggiudicatario è liberato da ogni obbligazione in relazione alle prestazioni opzionali. Il mancato esercizio dell’opzione, a discrezione della stazione appaltante, non comporta indennizzi, rivendicazioni, compensi o altre forme di ristoro a favore dell’aggiudicatario. L’affidamento delle prestazioni opzionali avviene ai sensi dell’art. 63, comma 5 del D.Lgs. n. 50 del 2016, in quanto compatibile.
L’opzione potrà essere esercitata entro 30 giorni dalla validazione positiva del progetto esecutivo e, comunque, non oltre 180 giorni dalla stipula del contratto iniziale
Tipo di procedura
Procedura aperta
Documenti Allegati
Bando UE