Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di progettazione, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza e direzione lavori, finalizzati alla riqualificazione dell’immobile in Roma, via Calderon de la Barca 87

STAZIONE APPALTANTE

ENPAM Real Estate srl


Codice CPV: 71310000
Codice CIG: 8331017CB4
SCADENZA 15/07/2020
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 157, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva e esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione dei lavori, predisposizione e presentazione delle necessarie pratiche autorizzative, finalizzati alla riqualificazione dell’immobile sede di AMA SpA sito in Roma, via Calderon de la Barca 87, di proprietà ENPAM Real Estate srl.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 960.000,00 euro

Luogo principale di esecuzione: Roma, via Calderon de la Barca 87.

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 80
  • Prezzo - Ponderazione: 20

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:

La procedura di gara è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica di ENPAM Real Estate srl.

Con riferimento ai seguenti punti si precisa che:

II.2.5: Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara.

II.2.7: Il tempo massimo per l’espletamento dei servizi di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione è definito complessivamente in 150 (centocinquanta) giorni naturali e consecutivi (esclusi i tempi per la verifica e l’approvazione delle varie fasi progettuali da parte della stazione appaltante), mentre il tempo massimo per l’espletamento dei servizi di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e di direzione dei lavori sarà definito nel cronoprogramma dei lavori, fermo restando che tutte le prestazioni avranno termine con la conclusione e collaudo dei lavori stessi.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando