Il degrado dei solai: partecipa alla prima tappa del Tour gratuito volto ad approfondire i rischi legati al solaio

Giovedì 9 maggio si terrà a Genova la prima tappa degli incontri di formazione volti ad approfondire i rischi legati al solaio e fornire una panoramica delle...

23/04/2019

Giovedì 9 maggio si terrà a Genova la prima tappa degli incontri di formazione volti ad approfondire i rischi legati al solaio e fornire una panoramica delle soluzioni per garantire sicurezza. Di fronte alla crescente diffusione di episodi di sfondellamento (vedi i dati dell’Osservatorio Solai 2018), infatti, la protezione del solaio è diventata una priorità per il costruito.

Attraverso approfondimenti teorici e casi studio reali saranno illustrati i rischi legati alla mancata manutenzione dei solai allo sfondellamento. Cause, segnali d’allarme, ma anche differenti soluzioni a disposizione dei tecnici per prevenire situazioni di pericolo e mettere in sicurezza.

Visualizza qui il programma completo

Il Seminario, organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova, dal Collegio Provinciale dei Geometri di Genova, con il contributo incondizionato di Sicurtecto Srl, si rivolge ai professionisti, ai tecnici delle amministrazioni provinciali, ai tecnici delle amministrazioni comunali.

La partecipazione all’evento è gratuita e valida per il riconoscimento dei CFP per gli iscritti ad un Ordine Provinciale degli Architetti e PPC ad un Collegio Provinciale dei Geometri.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione entro martedì 7 maggio, iscriviti gratuitamente cliccando qui

Dopo l’appuntamento di Genova, gli incontri di formazione faranno tappa a Padova (23 maggio 2019), Brescia (6 giugno 2019), Roma (3 ottobre 2019).

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Sicurtecto Srl
tel: 02 66302799 - mail: marketing@sicurtecto.it - http://sicurtecto.it/formazione/

© Riproduzione riservata