AVCP: Pubblicate le FAQ del sistema AVCpass.

In considerazione dei fabbisogni informativi manifestati dagli operatori del mercato, come anche rappresentati nel Comunicato del Presidente avente ad oggett...

26/06/2013
In considerazione dei fabbisogni informativi manifestati dagli operatori del mercato, come anche rappresentati nel Comunicato del Presidente avente ad oggetto "Modifiche alla deliberazione n. 111 del 20 dicembre 2012 per l'"Attuazione dell'art. 6-bis del d.lgs. 163/2006 introdotto dall'art. 20, comma 1, lettera a), legge n. 35 del 2012", sono state pubblicate nella sezione FAQ del portale un'insieme di domande e risposte finalizzate a chiarire il funzionamento del sistema AVCpass e le logiche sottese a quanto rappresentato nella Deliberazione dell'Autorità n. 111/2012.

Con questa nota l'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture ha informato gli operatori di settore dell'avvenuta pubblicazione delle FAQ (Frequently Asked Questions) in merito al funzionamento del sistema AVCpass, i cui termini di decorrenza sono stati modificati lo scorso 12 giugno (leggi news).

In particolare le FAQ sono suddivise in 3 sezioni:
  1. FAQ rilevate nell'ambito del supporto tecnico specialistico AVCpass
  2. FAQ per AVCpass Stazione Appaltante
  3. FAQ per AVCpass Operatore Economico

Per visionare tutte le FAQ, clicca qui.

© Riproduzione riservata