Affidamento del servizio per la predisposizione del Piano di Governo del Territorio (PGT) e del Rapporto Ambientale (RA)

La Direzione centrale pianificazione territoriale autonomie locali e sicurezza della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha bandito una gara d'appalto per...

29/06/2010
La Direzione centrale pianificazione territoriale autonomie locali e sicurezza della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha bandito una gara d'appalto per l'affidamento del servizio per la predisposizione del Piano di Governo del Territorio (PGT) e del Rapporto Ambientale (RA).

L'importo del servizio (comprensivo di tutti i costi, spese e oneri connessi) è di € 450.000 (IVA esclusa). Possono partecipare alla gare tutti i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 noncjé o liberi professionisti singoli o associati e i concorrenti con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea, in possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciali previsti dal punto 5 del bando, il cui mancato possesso (anche di uno solo di quelli richiesti) determina l'esclusione automatica dalla gara.

L'offerta dovrà pervenire alla Direzione Centrale Pianificazione Territoriale, Autonomie Locali e Sicurezza di Via Giulia 75/1 Trieste - Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del 6 agosto 2010.

Per le informazioni tecniche è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
erika.kosuta@regione.fvg.it
massimo.capriotti@regione.fvg.it
mauro.pascoli@regione.fvg.it

Per le informazioni amministrative è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
dora.logiudice@regione.fvg.it
adriana.sampietro@regione.fvg.it

Responsabile del procedimento:
dott.ssa Paola Coccolo
paola.coccolo@regione.fvg.it
© Riproduzione riservata