Bando start up degli studi di architettura: le nuove forme della professione

Sulla base della Convenzione stipulata il 13 Ottobre 2014 tra l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia e la B...

21/09/2015
Sulla base della Convenzione stipulata il 13 Ottobre 2014 tra l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia e la Banca di Credito Cooperativo di Roma, si presenta un progetto di erogazione di credito agevolato per giovani architetti.

La Banca di Credito Cooperativo di Roma ha posto a disposizione degli aggiudicatari del presente bando un finanziamento agevolato di euro 2.000,00, da restituire in 12 rate mensili senza interessi, unitamente ad un'offerta commerciale complessiva (riservata a tutti gli iscritti all'ordine degli architetti di Roma).
Ha inoltre offerto la disponibilità, a conclusione del precedente finanziamento e in presenza delle condizioni di merito creditizio necessarie, a concedere ulteriore finanziamento per un importo massimo di 10.000,00 euro restituibili in 36 rate mensili.

Le erogazioni ammesse saranno in n° di 15.

Il prestito potrà essere richiesto dai vincitori del bando da settembre 2015; gli aggiudicatari avranno a disposizione 3 mesi dalla data di proclamazione per poter presentare la relativa richiesta presso le Agenzie della Banca.

Requisiti:
1. Essere regolarmente iscritto all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia da meno di 5 anni alla data di scadenza del bando;
2. Non aver compiuto i 36 anni di età alla data di scadenza del bando;
3. Non avere pregiudizievoli di tipo bancario a carico (a titolo esemplificativo e non esaustivo, protesti, segnalazioni in centrali rischi finanziarie quali CAI, CARTER, CRIF).

Scadenza:
Il Plico chiuso dovrà pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 21 settembre 2015, presso la sede dell'Ordine degli Architetti, P.P.C. di Roma e provincia, Ufficio Protocollo, Piazza Manfredo Fanti, 47 00185 Roma (in caso di raccomandata farà fede la data e ora di spedizione).

Per informazioni e chiarimenti:
Segreteria della Consulta Giovani Architetti Roma:consultagiovani@architettiroma.it
© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati