CASA, FINANZIATE OPERE PER 3,7 MILIONI DI EURO

La commissione Lavori pubblici e politica della casa ha approvato la graduatoria per il finanziamento di opere di urbanizzazione relative a piani di zona di ...

01/12/2008
La commissione Lavori pubblici e politica della casa ha approvato la graduatoria per il finanziamento di opere di urbanizzazione relative a piani di zona di edilizia economica e popolare: si tratta di 23 finanziamenti che andranno a coprire il 69 per cento del costo totale previsto dai progetti presentati dai Comuni, per un totale di 3 milioni e 750 mila euro.

Per il presidente della commissione, Giovanni Carapella (Pd) “si tratta un investimento importante per dotare questi quartieri delle opere di urbanizzazione primaria. Un altro tassello della politica della casa che la giunta Marrazzo sta mettendo in campo. Grazie al lavoro che abbiamo fatto in commissione sarà possibile finanziare tutte le richieste dichiarate ammissibili”.

Di seguito l’elenco dei Comuni interessati.

Comuni inferiori ai 5000 abitanti: Antrodoco, Castel di Tora, Castiglione in Teverina, Civitella D’Agliano, Corchiano, Farnese, Ischia Di Castro, Marta, Montelanico, Oriolo Romano, Pastena, Percile, Roccagorga, San Vittore del Lazio, Sant’Angelo Romano, Vasanello.

Comuni superiori ai 5000 abitanti: Acquapendente, Caprarola, Cassino (2 interventi), Ceccano, Fara Sabina, Palestrina.

a cura di www.regione.lazio.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Sito ufficiale