CORSO A MILANO

L'UNI e l'ANGQ al fine di soddisfare la crescente domanda di professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale hanno organizzato per i giorni 3-4-5 april...

09/03/2006
L'UNI e l'ANGQ al fine di soddisfare la crescente domanda di professionalità proveniente dal mondo imprenditoriale hanno organizzato per i giorni 3-4-5 aprile prossimi a Milano il corso sui "Sistemi di Gestione per la Qualità".

Il corso si colloca in un percorso intensivo rivolto alle imprese ed alle società di servizi (anche pubbliche) per illustrare le applicazioni pratiche del Sistema Qualità.

Nella didattica del corso vengono inserite, in un unico ciclo formativo, le prescrizioni contenute nelle norme afferenti i Sistemi Qualità, con particolare riferimento a quelle della serie UNI EN ISO 9000, oltre ad una panoramica informativa sul Sistema Qualità Italia e sulle strutture normative nazionali ed internazionali.

Il corso ha l'obiettivo di preparare chi si occupa di gestione della qualità nelle aziende e di aggiornare chi opera nel campo della consulenza e/o della formazione sullo stato evolutivo delle normative in materia.

Il corso, dunque, si rivolge a: consulenti, responsabili qualità e addetti alla gestione dei SQ, formatori e in generale a tutti coloro che desiderano perfezionare o completare la propria professionalità; diplomati, laureandi o laureati che sono inte-ressati ad approfondire le metodologie di gestione aziendale.
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

http://www.uni.com