Concorso di fotografia: Quando l'arte incontra la scienza

Milset (Mouvement International pour le loisir scientifique et technique) in collaborazione con Fast (Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche)...

13/04/2010
Milset (Mouvement International pour le loisir scientifique et technique) in collaborazione con Fast (Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche) lancia il concorso di fotografia scientifica "Quando l'arte incontra la scienza".

Il concorso - giunto alla sua quarta edizione - propone di servirsi della fotografia per scoprire la scienza ed i fenomeni scientifici che si incontrano quotidianamente.
La competizione è aperta dall'1 febbraio all'1 giugno 2010 e si rivolge a fotografi con meno di 25 anni.
Le regole di partecipazione al concorso, il modulo elettronico di adesione alla competizione e l'invio delle foto, le immagini vincitrici delle precedenti edizioni sono disponibili sul sito di Milset Europa

Regolamento
I fotografi che partecipano devono avere meno di 25 anni. I fotografi con meno di 18 anni possono partecipare solo con l'approvazione del loro tutore legale.

Categoria
Fenomeni scientifici

Formato
  • Bianco e nero o colori
  • Risoluzione minima per la foto: 1600x1200 pixel
  • Dimensione massima del file: 4Mb
  • Formato del file: png, jpeg, pdf, psd, eps, ps, pcd
  • Non modificabile
  • Con un titolo e una descrizione di 200 parole al massimo

Copyright
Le immagini inviate rimangono di proprietà del fotografo. L'autore concede a MILSET Europe e ai soci e partner MILSET Europe il diritto di usare liberamente le immagini per uso promozionale senza scopo di lucro, garantendo che l'immagine sarà propriamente accreditata.

Il fotografo dichiara di avere il permesso da parte di tutte le persone che appaiono nelle immagini a pubblicare l'immagine stessa.

Tutte le immagini devono essere inviate in originale e devono appartenere alla persona che procede al caricamento.

Giuria e premi
Le foto vengono giudicate dal Comitato esecutivo di MILSET Europe, con il supporto di fotografi professionisti e scienziati

Le migliori fotografie saranno presentate durante le attività di MILSET Europe e dei soci MILSET Europe in tutta Europa.
© Riproduzione riservata
Tag:

Link Correlati

Sito ufficiale