Costituita in Valle D'Aosta a Punta Helbronner “Ensemble” la rete di imprese “più alta d'Europa”

A Punta Helbronner, sul monte Bianco, a 3.466 metri, è stata costituita Ensemble, la rete di imprese più alta d’Europa e la prima rete orizzontale composta e...

11/08/2016

A Punta Helbronner, sul monte Bianco, a 3.466 metri, è stata costituita Ensemble, la rete di imprese più alta d’Europa e la prima rete orizzontale composta esclusivamente da società di architettura e ingegneria associate a OICE e precisamente Copaco s.r.l. di Aosta, Inart s.r.l. di Courmayeur, Sitec Engineering s.r.l. di Aosta, Studio Cometto s.r.l. di Aosta e Studio Energie s.a. di Saint-Christophe.

La rete di imprese delle cinque società valdostane si rivolgerà in modo particolare ai mercati francese e svizzero mettendo a disposizione oltre 20 anni di attività, 80 professionisti e 400 milioni di opere progettate in molteplici settori.

La rete, nata con il supporto di Confindustria Valle d’Aosta e grazie al contributo dei voucher per l’internazionalizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico, riunisce le competenze e il know-how delle citate cinque società valdostane, che da anni operano nel campo della progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, con l’obiettivo di proporre un’offerta di servizi completa e integrata sul mercato internazionale.

A cura di Redazione LavoriPubblici.it

© Riproduzione riservata