blumatica impianti solari

Da Studio ad Impresa: come organizzarsi?

Si terrà dal prossimo 8 giugno al 13 luglio 2011, il corso Da Studio ad Impresa: come organizzarsi? Il corso si prefigge di offrire agli Architetti delle...

03/06/2011
Si terrà dal prossimo 8 giugno al 13 luglio 2011, il corso Da Studio ad Impresa: come organizzarsi?

Il corso si prefigge di offrire agli Architetti delle basi di conoscenza di quella che potrebbe essere la corretta gestione di una struttura come quella di uno Studio Professionale.
Si vuole quindi mostrare quali possano essere gli strumenti di valutazione del proprio lavoro e di comprensione di quanto, pur non riferendosi all'aspetto prettamente professionale, coivolga quello organizzativo dello studio.
Il corso si articola in sei lezioni da due ore ciascuna. Data di inizio 8 giugno fino al 13 luglio 2011

Direttore del corso: Dott. Arch. Annalisa Scandroglio

Numero minimo dei partecipanti: 30

Costo ad iscritto Ordine di Milano: Euro 200,00 più IVA 20%
Costo ad iscritto se altro Ordine: Euro 250,00 più IVA 20%
Costo per neo-iscritti (dall'anno 2010), neo-laureati e studenti: Euro 180,00 più IVA 20%

Sede del corso: Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano via Solferino n. 19 - 20121 Milano

Orario: 18.00 - 20.00

Per ulteriori informazioni: segreteria della Fondazione tel. 02 62534390 fax 02 62534209 fondazione@ordinearchitetti.mi.it
© Riproduzione riservata
Tag: