Energeticamente, ripartono le conferenze dedicate al risparmio energetico

"TECNOLOGIA A LED WISSENLUX - La nuova frontiera del risparmio energetico" e "Fotovoltaico A che punto siamo? Novità e presentazione del IV Conto Energia", i...

10/05/2011
"TECNOLOGIA A LED WISSENLUX - La nuova frontiera del risparmio energetico" e "Fotovoltaico A che punto siamo? Novità e presentazione del IV Conto Energia", i due nuovi appuntamenti targati Basilico Energia previsti nel mese di Maggio.
Le conferenze si inseriscono nel progetto "EnergEticaMente" - alla sua seconda edizione - nato con l'intento di espandere la diffusione di una maggiore consapevolezza sulle opportunità offerte dall'utilizzo delle energie rinnovabili e da innovative soluzioni di risparmio energetico.

Giovedì 19 maggio dalle 17.30 alle 19.00 è previsto il primo incontro dedicato ai LED e all'arte del lighting, punto d'incontro tra due culture differenti l'elettronica e illuminotecnica.
La presentazione in collaborazione con WISSENLUX - realtà emergente e altamente competitiva, scelta da primarie società italiane ed internazionali come Bayer e Laterlite - propone soluzioni che uniscono il massimo confort ad un elevato grado di efficienza energetica. Nell'incontro verranno toccati aspetti tecnici generali sulla tecnologia LED e presentati specifici focus di prodotto sugli innovativi sistemi di illuminazione per uffici, ambienti industriali ed esterni (piazzali, strade e parcheggi).

Giovedì 26 maggio dalle 17.30 alle 19.00 è previsto il secondo appuntamento, dedicato all'aggiornamento delle ultime novità nel campo FOTOVOLTAICO e alla presentazione dei nuovi, molteplici aspetti del IV CONTO ENERGIA.

A CHI SONO DEDICATI I CORSI?
Elettricisti, impiantisti elettrici, studi tecnici, architetti, geometri, progettisti, tecnici, system integrator, eco&energy efficiency specialist, manager uffici acquisti, assessorati urbanistica, facilities aziendali, privati curiosi ed appassionati di sostenibilità.

MAGGIORI DETTAGLI?
www.basilicoenergia.com

INGRESSO LIBERO (previa iscrizione).
E' possibile partecipare anche ad un singolo incontro.

LUOGO E DURATA DEL CORSO
La presentazione si terrà dalle 17.30 alle 19.00 presso lo Showroom Basilico Automazioni di Via San Lorenzo 147 - Lazzate (MB).

INFO E CONTATTI
Tel: 02 96720026 - e-mail: box@basilicoenergia.com
© Riproduzione riservata
Tag: