blumatica impianti solari

Il nuovo decreto legislativo per la promozione delle fonti rinnovabili

Si terrà a Milano, il prossimo 19 e 20 maggio 2011 il corso Il nuovo decreto legislativo per la promozione delle fonti rinnovabili. Il convegno ha l’obie...

02/05/2011
Si terrà a Milano, il prossimo 19 e 20 maggio 2011 il corso Il nuovo decreto legislativo per la promozione delle fonti rinnovabili.

Il convegno ha l’obiettivo di fornire un’analisi esaustiva delle novità introdotte dal D.Lgs. n. 28 del 3 marzo 2011, con particolare riferimento ai titoli abilitativi, ai profili urbanistici ed edilizi, ai nuovi regimi di incentivazione, alle nuove procedure di monitoraggio e alle sanzioni amministrative e penali.

Saranno presenti, in qualità di relatori, dirigenti di Terna SpA, importanti esponenti dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, di Aper, di Assosolare, di Asso Energie Future, di Assoedilizia, nonché esperti, accademici e professionisti provenienti dai più importanti Studi Legali.

Ampio spazio sarà dato alle disposizioni transitorie dal vecchio al nuovo regime, all’analisi del Quarto Conto Energia, la cui emanazione è prevista nei prossimi giorni, ai controlli, alle sanzioni e ai reati connessi alla realizzazione e alla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Al fine di accentuare il focus sulle problematiche specifiche delle Aziende intervenute, è data possibilità ai partecipanti di richiedere approfondimenti specifici, tramite e-mail, anche prima del Convegno.

È stata presentata domanda all’Ordine degli Avvocati e all'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili per il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali: sono previsti 6 CFP per ogni giornata di partecipazione.

Ulteriori informazioni tramite fax 011/5611117.

© Riproduzione riservata
Tag: