La casa ci tira su: da Ance parte l’iniziativa Homeday

Una grande iniziativa su casa e politiche abitative quella organizzata dall’Ance presso la sede romana di via Guattani. A partire da martedì 12 novembre e n...

11/11/2013
Una grande iniziativa su casa e politiche abitative quella organizzata dall’Ance presso la sede romana di via Guattani.
A partire da martedì 12 novembre e nei giorni successivi, infatti, verranno organizzate su numerose città italiane eventi, conferenze stampa e campagne ad hoc per dare la massima evidenza a dati e analisi degli effetti economici e sociali delle politiche del governo sulla casa: mutui, emergenza abitativa, affitti, bonus ristrutturazioni ed efficienza energetica saranno i principali argomenti trattati.

Per l’evento sono previsti gli interventi di Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Locali, Piero Fassino, Presidente Anci e Antonio Patuelli, presidente Abi.
Prevista anche la presenza di associazioni di consumatori e movimenti per la difesa dei diritti dei cittadini, nonché degli esponenti delle istituzioni del parlamento e della politica, associazioni di settore, imprese e professionisti della filiera edilizia.

A cura di Gabriele Bivona

© Riproduzione riservata

Link Correlati

Ance