MAXON Annuncia la disponibilità di Cinema 4D Release 18

MAXON annuncia oggi la disponibilità immediate di Cinema 4D Release 18 (R18), l’ultima generazione della propria applicazione software leader nel settore del...

05/09/2016

MAXON annuncia oggi la disponibilità immediate di Cinema 4D Release 18 (R18), l’ultima generazione della propria applicazione software leader nel settore dell’animazione 3D, grafica, VFX, visualizzazione e rendering. Cinema 4D R18 offre strumenti nuovi, potenti e intuitivi, pensati per soddisfare le necessità dei professionisti della creatività e per aiutarli a vincere le sfide della produzione digitale per la TV, il cinema, i videogiochi, l’architettura, la pubblicità e il design.

Principali novità di Cinema 4D R18

Le nuove funzionalità di MoGraph per la R18 includono il “Voronoi Fracture object” per la la realizzazione di spaccature procedurali e il “ReEffector” che funziona come un sistema di layer per l’impostazione degli effetti. Un nuovo strumento di “taglio interattivo” consente tagli precisi degli oggetti rendendo la modellazione ancora più rapida e intuitiva. Il nuovo “3D object tracking” rende sempre più facile l’integrazione della grafica 3D nei video. L’aggiunta di shader ed effetti per le superfici, oltre all’integrazione del “Substance Engine”, assicura risultati di rendering e texturing della massima qualità professionale.
Una lista con le novità principali è disponibile nella pagina delle Novità di Cinema 4D R18.

Debutto europeo all’ IBC 2016 di Amsterdam

MAXON Cinema 4D R18 farà il proprio debutto europeo allo stand MAXON (padiglione 7, stand K30) all’IBC 2016, che si terrà dal 9 al 13 settembre al RAI Convention Center di Amsterdam.
Artisti 3D di fama internazionale come Brett Morris, Sophia Kyriacou e Nikita Diakur, oltre ai creative di studi di produzione internazionali come Moving Pictures Company e ManvsMachine, condividerano la loro esperienza  e le tecniche utilizzate in progetti sviluppati con Cinema 4D. Tra questi vi sarà il l’impressionante "Versus", filmato realizzato con l’aiuto di molte delle nuove funzionalità della Release 18. Partner quali Allegorithmic, Google, Next Limit, Ventuz e NVIDIA presenteranno importanti integrazioni di workflow con Cinema 4D. Informazioni in dettaglio e dirette web di tutte le presentazioni saranno disponibili su http://www.maxon.net/ibc2016_en.

Prezzo, disponibilità e aggiornamento di Cinema 4D R18

Cinema 4D Release 18 è subito disponibile presso Allplan Italia S.r.l. (distributor MAXON). I clienti con MAXON Service Agreement attivo al 1° Settembre 2016 saranno aggiornati automaticamente. Cinema 4D R18 è disponibile per Mac OS X e Windows (e Linux per network rendering). Il listino ufficiale, le informazioni per l’aggiornamento e i requisiti tecnici sono disponibili scrivendo a cinema4d.it@allplan.com o visitando www.allplan.com/it/cinema4d.

Immagini e informazioni aggiuntive su Cinema 4D R18

© Riproduzione riservata
Tag: