Per un felice e sereno 2013

A conclusione di un anno pieno di notizie, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere www.lavoripubblici.it un vero punto di riferimento per pr...

31/12/2012
A conclusione di un anno pieno di notizie, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere www.lavoripubblici.it un vero punto di riferimento per professionisti, imprese ed amministrazioni.
Per noi, il bilancio di quest’anno, pur in un momento di particolare crisi del settore, è certamente ricco di soddisfazioni per le quali il maggior merito va a tutti coloro che con gli accessi, sempre più numerosi, mostrano il loro gradimento per il servizio che offriamo.

Ovviamente, il nostro primo grazie va ai nostri clienti che rendono possibile la vita di questo quotidiano on-line che non è legato ad alcun contributo pubblico ma soltanto ai proventi per le vendite dei libri e degli spazi pubblicitari.
Ma un grazie particolare anche al nostro staff che ha saputo, in questo ultimo anno trascorso, manifestare il proprio attaccamento per un lavoro che richiede particolari doti e capacità.

Ci auguriamo che il nuovo anno porterà la ripresa economica e che i professionisti e le imprese possano riacquisire quella dignità ricercata e spesso perduta a causa di tante scelte infelici.
Noi saremo sempre al vostro fianco con una informazione tecnica puntuale e veloce per un sano e proficuo lavoro

Buon 2013 a tutti!

© Riproduzione riservata
Tag: