Progettare e installare l'integrazione per l'efficienza

Si svolgerà a Roma il 20 giugno il terzo dei cinque incontri organizzato da Reed Exhibitions e Reed Business Information nell'ambito del Comfort Technology R...

14/06/2013
Si svolgerà a Roma il 20 giugno il terzo dei cinque incontri organizzato da Reed Exhibitions e Reed Business Information nell'ambito del Comfort Technology Roadshow dal titolo "Progettare e installare l'integrazione per l'efficienza".

In un momento in cui gli edifici vengono progettati e realizzati per ottimizzare le prestazioni energetiche e ridurre i consumi, le tecnologie impiantistiche si evolvono integrando funzionalità e innovativi strumenti di gestione e controllo. In questo complesso quadro, l'obiettivo delle smart cities diventa sempre più attuale e stimola gli operatori a puntare all'integrazione dei servizi e dei sistemi per valorizzare il patrimonio immobiliare. La serie di incontri previsti, rivolti a professionisti dell'efficienza energetica, progettisti, imprese di installazione, gestori e manutentori, ma anche a grandi utenti (enti pubblici, banche e assicurazioni, ESCo, GDO, …), hanno l'obiettivo di creare un percorso di aggiornamento tecnico mirato a fare il punto sulle strategie di gestione di integrazione, sulle potenzialità di sviluppo delle tecnologie impiantistiche e delle nuove professionalità qualificate.

Il roadshow si rivolge a:
  • Progettisti e studi di progettazione
  • Imprese di installazione
  • Gestori e manutentori
  • Grandi utenti: enti pubblici, banche e assicurazioni,municipalizzate, ESCo, GDO, infrastrutture ecc.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito http://www.reedeventi.it

Per maggiori informazioni contattare:
claudia.cristallo@reedbusiness.it - tel. 02/81830620
sabrina.lattuada@reedexpo.it - tel. 02/43517026
© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati