Sardegna: Fondi per l'illuminazione pubblica, la modulistica

L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa che è disponibile la modulistica per l'erogazione della seconda e terza quota del contributo del bando 2008 ...

09/04/2010
L'Assessorato della Difesa dell'ambiente informa che è disponibile la modulistica per l'erogazione della seconda e terza quota del contributo del bando 2008 rivolto agli Enti locali per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico e del contenimento dell'inquinamento luminoso.

Ricordiamo che il cofinanziamento sarà così erogato:
  • la seconda quota pari al 45% del contributo, entro 60 giorni dall'approvazione da parte dell'Assessorato di una relazione tecnica attestante lo stato di avanzamento dei lavori, per spese sostenute nella misura del 65% dell'importo totale del progetto;
  • il saldo finale pari al 30% del contributo al termine dei lavori, a seguito della conformità e idoneità della documentazione a corredo dell'intervento realizzato, inclusi la certificazione di regolare esecuzione o di collaudo dell'impianto e la dichiarazione di verifica tecnico-funzionale.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici:070/6066577 Ing. Goddi, 070/6066779 Ing. Satta, 070/6068035 Ing. Arras.

Fonte: Regione Sardegna
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Documenti Procedimento