Sardegna: Progetto SWuAP per uno scambio di esperienze tra il Suap e gli enti terzi

Pubblicato dall’Assessorato dell’Industria l’avviso per la partecipazione al progetto "SWuAP" finalizzato alla semplificazione amministrativa collegata all’a...

30/06/2014
Pubblicato dall’Assessorato dell’Industria l’avviso per la partecipazione al progetto "SWuAP" finalizzato alla semplificazione amministrativa collegata all’attività di impresa attraverso lo sviluppo delle competenze degli operatori delle amministrazioni pubbliche coinvolte nel procedimento unico, realizzato con scambi di esperienze e la creazione di reti tra soggetti pubblici attuatori dei procedimenti Suap.

Obiettivo del progetto promuovere il rafforzamento della rete tra le amministrazioni attraverso la realizzazione di visite studio di condivisione, di confronto e di miglioramento delle conoscenze reciproche.

Possono partecipare i Suap singoli o associati, enti terzi e loro articolazioni quali, amministrazioni statali e regionali, aziende sanitarie locali, province, comuni e vigili del fuoco.

Le manifestazioni di interesse, predisposte sull’apposito modello, dovranno essere inviate entro il 1° dicembre 2014 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap.ufficioregionale@pec.regione.sardegna.it e in copia conoscenza all’indirizzo areasuap@ancitel.sardegna.it .

Ai fini dell’illustrazione del progetto "SWuAP", lunedì 30 giugno, il Coordinamento regionale Suap, con l’assistenza tecnica di Ancitel Sardegna, organizzerà un incontro rivolto a tutti i soggetti pubblici interessati, Suap ed enti terzi. L’incontro sarà realizzato a Cagliari, presso la sala convegni del Centro regionale di formazione professionale in via Caravaggio s.n. a Cagliari.

Per la predisposizione delle manifestazioni di interesse e per lo svolgimento delle attività progettuali Ancitel Sardegna ha attivato un servizio di assistenza tecnica raggiungibile telefonicamente al numero 070/6670115,o inviando una e-mail all’indirizzo areasuap@ancitel.sardegna.it.

Eventuali quesiti amministrativi potranno essere inoltrati al seguente indirizzo di posta elettronica: areasuap@ancitel.sardegna.it.

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata