Sardegna: esperti in servizi di ingegneria e architettura, aggiornamento dell'elenco

L'Assessorato regionale dei trasporti intende aggiornare l'elenco dei professionisti qualificati cui affidare incarichi di architettura e ingegneria di impor...

11/06/2010
L'Assessorato regionale dei trasporti intende aggiornare l'elenco dei professionisti qualificati cui affidare incarichi di architettura e ingegneria di importo inferiore a 100 mila euro.
Possono presentare le candidature:
  • i liberi professionisti singoli o associati, compresi i soggetti con qualifica di restauratore di beni culturali;
  • le società di professionisti;
  • i prestatori di servizi di ingegneria e architettura;
  • i raggruppamenti temporanei dei precedenti soggetti;
  • i consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista, formati da non meno di tre consorziati che abbiano operato nel settore dei servizi di ingegneria e architettura, per un periodo di tempo non inferiore a cinque anni e che abbiano deciso di operare in modo congiunto.
Gli interessati devono presentare la documentazione all'Assessorato dei Trasporti, Servizio delle infrastrutture di trasporto e della logistica, Via Caprera n.15 - 09123 Cagliari.

L'aggiornamento avverrà con cadenza almeno trimestrale, nelle date del 31 marzo – 30 giugno – 30 settembre – 31 dicembre di ogni anno.

Le candidature avranno validità triennale e potranno essere rinnovate dopo la presentazione integrale della documentazione richiesta.

Eventuali quesiti potranno essere inviati via fax al numero 0706067391 o via e-mail all'indirizzo: Indirizzo emailtrasp.infrastrutture@regione.sardegna.it.

fonte www.regione.sardegna
© Riproduzione riservata