Ingegnere, architetto, geometra e disegnatore: nuove offerte di lavoro

Pubblicati due interessanti annunci per ingegneri strutturisti, architetti, geometri e disegnatori a tempo pieno.

di Redazione tecnica - 26/10/2021

Lo studio Ingegneria delle Strutture, specializzato in analisi, progettazione e consulenze principalmente in ambito strutturale per opere pubbliche e private, ha pubblicato due pubblicato due interessanti offerte di lavoro per la sede di Sant’Arcangelo in Romagna (Rimini), per le seguenti posizioni:

  • Ingegnere civile strutturale
  • Architetto / Geometra / Disegnatore

Vediamo i dettagli dei due annunci.

Ingegneria delle strutture: due offerte di lavoro

Ingegnere civile strutturale

Per questa posizione, lo studio ricerca neolaureati e neolaureate con laurea magistrale in ingegneria civile ad indirizzo strutture.

  • Mansioni previste: modellazioni, calcoli, verifiche, valutazioni di sicurezza, progettazione strutturale;
  • Requisiti richiesti: approfondita conoscenza di software di calcolo evoluti, predisposizione per strutture e infrastrutture esistenti, conoscenza dei comuni strumenti grafici 2D/3D, conoscenza degli ordinari strumenti informatici, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibile a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale, patente B.
  • Orari e sede: presenza a tempo pieno presso la sede di Santarcangelo di Romagna (RN).

Architetto / Geometra / Disegnatore

Lo studio ricerca anche giovani collaboratori architetti con laurea magistrale in architettura, geometri con diploma geometri e disegnatori con attestato disegnatore autocad.

  • Mansioni previste: progettazione, modellazione 3D, computazione, redazione pratiche edilizie, assistenza alla Direzione Lavori;
  • Requisiti richiesti: conoscenza dei principali programmi come Autocad, Archicad e similari.
  • Orari e sede: presenza a tempo pieno presso la sede di Santarcangelo di Romagna (RN).

Lo Studio Ingegneria delle Strutture

Fondato nel 2009 dall’Ing. Andrea Barocci,  nel 2019 diventa studio associato costituito dagli Ingegneri Valentina Amadei , Andrea Barocci, Monica Evangelisti. Lo studio si avvale della collaborazione di diversi Professionisti; si occupa di analisi, progettazione e consulenze principalmente in ambito strutturale per opere pubbliche e private, partecipa a gare e concorsi, svolge attività di consulenza tecnica in ambito giudiziario; opera su gran parte del territorio nazionale.

© Riproduzione riservata