Roxtec UG, sistema di sigillatura resistente alla pressione costante

Sistemi di sigillatura per cavi e tubi che resistono alla pressione costante dell'acqua e assicurano una valida protezione sia in condizioni normali che durante gli allagamenti

di Roxtec - 02/09/2021

Roxtec sviluppa, produce e fornisce soluzioni di sigillatura flessibili per attraversamenti di cavi e tubi. I suoi sistemi modulari vengono utilizzati in numerosi settori e progetti in tutto il mondo, poiché garantiscono protezione certificata contro molteplici fattori di rischio, tra cui fuoco, gas, polveri, roditori ed acqua.

Validi alleati nelle più complesse opere infrastrutturali e edili, sono nello specifico i sistemi di sigillatura per cavi e tubi Roxtec UG™ (underground) che resistono alla pressione costante dell'acqua e assicurano una valida protezione sia in condizioni normali che durante gli allagamenti, infatti i prodotti Roxtec per sigillatura sotto il livello del suolo sono certificati IP68.

Resistenti alla pressione costante ed al tempo stesso capaci di offrire una ferma tenuta del cavo, garantiscono la protezione degli attraversamenti prevenendo l'ingresso di acqua ed il rischio di danni causati dal gelo. Ciò garantisce la sicurezza dei siti e la protezione delle apparecchiature più sensibili.

Questi sistemi sono inoltre certificati anti-roditore e grazie alla loro flessibilità, si adattano a varie tipologie e dimensioni di cavi e/o tubi garantendo una scorta integrata per futuri ampliamenti degli impianti. Essendo realizzati in acciaio Inox garantiscono una perfetta resistenza alla corrosione anche in ambienti umidi.

Scopri di più

Perché Roxtec UG™?

  • Tenuta stagna all'acqua
  • Tenuta ai gas
  • Barriera contro roditori e parassiti
  • Massima semplicità
  • Installazione facile e sicura
  • Installazione in ambienti con umidità ed acqua corrente
  • Capacità di riserva integrata per ampliamenti e retrofit
  • Soluzioni personalizzate per requisiti specifici

https://www.roxtec.com/it/

Gallery

© Riproduzione riservata