Architetto Vincenzo Scarito

Architetto Vincenzo Scarito

  • 0 mi piace

Lo Studio Scarito Vincenzo Architect opera a livello internazionale nel campo dell'architettura, della pianificazione e del design, con sede a Milano. Suddivisi tra i diversi dipartimenti - progettazione architettonica, pianificazione urbana, architettura d'interni, design e design nautico - vi lavorano circa 15 persone tra architetti, ingegneri, specialisti e servizi generali, che operano, inoltre, con specialisti esterni in pieno accordo con la multidisciplinarità ritenuta dallo Studio oggi assolutamente indispensabile. Qui nascono progetti di interi quartieri urbani e sedi di grandi gruppi, laboratori industriali e spazi commerciali, fino a club esclusivi, case, yacht e pezzi di design.

Vincenzo Scarito nasce nel 1964 ad Agrigento, ma è a Venezia presso lo IUAV, che riceve la sua prima formazione professionale che amplia successivamente , dove si laurea il 26/07/1990 .

Si trasferisce a Milano  per l’espletamento dei suoi primi incarichi professionali.


Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa