Andrea Mantovani architetto

Andrea Mantovani architetto

  • 0 mi piace

Arch Energy nasce dall'incontro di un team di professionisti che operano nel settore della progettazione di architetture ad elevato risparmio energetico.

Dal 2007 Arch Energy si occupa di nuove costruzioni, ristrutturazioni, restauri, contract, arredamento di interni, incontri tecnici e consulenze con una particolare attenzione alle prestazioni energetiche fornendo così, al proprio cliente un servizio completo, grazie anche alla stretta collaborazione con aziende e figure professionali specializzate.



Arch. Luisa Bruzzo

Nata a Milano nel 1969, consegue la laurea in architettura nel 1998 presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Le conoscenze ed esperienze maturate in diversi studi professionali, la portano nel 2002 ad avviare l'attività come libero professionista.

Nel 2007 costituisce con l’arch. A. Mantovani e l’ing. E. Dall’Arche la società Arch Energy all’interno della quale segue passo dopo passo il piano di lavoro, dalla progettazione architettonica alla direzione dei lavori.


Arch. Andrea Mantovani

Nato a Ferrara nel 1968, consegue la laurea in architettura nel 1996 presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Nel 2000, grazie all'esperienza maturata come collaboratore in uno studio di progettazione, avvia l'attività come libero professionista.

Le sue competenze ed interessi nel campo del restauro lo portano nel 2001 ad intraprendere l'attività di cultore della materia “ Consolidamento degli edifici” presso la Facoltà di Architettura di Ferrara. Dal 2007 partecipa all’attività di Arch Energy occupandosi della progettazione, direzione lavori e ricerca di materiali innovativi per l’edilizia a risparmio energetico.


Ing. Enrico Dall’Arche

Nato a Ferrara nel 1968, consegue la laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Bologna nel 1995 con specializzazione impiantistica. Le conoscenze ed esperienze commerciali maturate in un'azienda di apparecchiature impiantistiche, con la quale tuttora collabora, lo portano nel 2007 a costituire Arch Energy all'interno della quale si occupa della preventivazione, dello sviluppo della rete commerciale e del marketing aziendale.


Arch Energy collabora con R. Brazzoduro, l’arch. G. Paganini, l’arch. E. Pegoraro, l’arch. M. Zinelli

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa