Studio di Architettura Corrado Lattanzi

Studio di Architettura Corrado Lattanzi

  • 0 mi piace
Lo studio si occupa prevalentemente di restauro architettonico e recupero edilizio e paesaggistico.
L'architetto Corrado Lattanzi ha maturato nell'attività ventennale, esperienza in materia paesaggistica, nominato in numerose commissioni comunali del paesaggio, nel restauro di edifici storici sia con incarichi pubblici che privati, nel recupero edilizio di edifici storici o di interesse storico artistico.
Laureato in Storia dell'Architettura, continua a sviluppare ricerche e studi sia nell'area cronologica principale, l'età del Barocco, maturando indagini sull'architettura ma anche sulla scultura e sugli scultori del marmo carrarese, sia in altri ambiti cronologici come il periodo Liberty o vicende di storia del territorio in età medievale.
Ha pubblicato numerosi saggi e volumi fino dal 1991.
Prima collaborando, poi dirigendo, l'attività familiare di commercio di antiquariato ha inoltre maturato trentennale esperienza nello studio e nella vendita di oggetti d'arte e di antiquariato e nell'arredo, antico e moderno, di residenze di ogni genere e livello.
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa