Luca Rossi Archtetto

Luca Rossi Archtetto

  • 0 mi piace
Nasce a Fermo (FM) nel 1980. Vive e lavora a Roma, dove nel marzo 2011 si laurea in Architettura, con indirizzo Restauro Architettonico. Di notevole formazione accademica prevalentemente nel campo del restauro e della progettazione, matura significative esperienze con collaborazioni con studi professionali, anche internazionali, nei quali svolge principalmente attività di supporto a progetti di ristrutturazioni, riuso, trasformazione, nel campo residenziale e commerciale, dal punto di vista dell'elaborazione grafica, delle soluzioni tecniche e tecnologiche e delle pratiche amministrative dell'intero processo edilizio.
Durante il periodo universitario, partecipa a concorsi di idee con colleghi, con i quali intrattiene, in seguito, proficui rapporti di collaborazione e scambio di idee.
Ha interesse per l'architettura, in special modo per quella romana e greca, ma anche contemporanea; per la bioedilizia e l'architettura eco-compatibile; per l'arredamento e il design; per la fotografia, in special modo di architettura e ambienti naturali.
È appassionato di tecnologia in genere, di computer-grafica e internet; di viaggi ed esperienze culturali; di cinema e musica. Partecipa attivamente a discussioni su forum di settore e social network.
È alla costante ricerca di nuovi obiettivi e sfide, da affrontare e vincere in team, con i quali creare un rapporto umano e lavorativo affiatato, solido e duraturo.
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa