NCC PROGETTI - STUDIO TECNICO PROGETTAZIONE INTEGRATA DI ING. GIUSEPPE DE FRANCESCO

NCC PROGETTI - STUDIO TECNICO PROGETTAZIONE INTEGRATA DI ING. GIUSEPPE DE FRANCESCO

  • 0 mi piace

LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

La struttura organizzativa dello studio e’ attrezzata per la esecuzione di progettazioni di architettura , recupero monumentale , recupero ambientale , urbanistica , ingegneria , infrastrutture di trasporto , impiantistica ed arredamento. Dallo svolgimento di diversi interventi sono state individuate metodologie per risolvere qualsiasi problema che si possa presentare nel campo dell’architettura , dell’ingegneria , del recupero, dell’impiantistica , della pianificazione territoriale ecc. . Le metodologie operate per affrontare la complessità dei sistemi sono supportati dall’esperienza e dalle capacità dei componenti e dei collaboratori che sono in grado di portare avanti i progetti dall’idea iniziale fino alla realizzazione nel rispetto dei patti contrattuali e delle normative. Per la realizzazione di progetti speciali, lo studio si avvale della collaborazione costante di tutte le componenti tecniche e/o specialistiche complementari operando con esse in sinergia. La molteplicità degli ambiti di applicazione scientifica e la complessità dei progetti di ingegneria intrapresi dalla Società richiedono oltre ad una specifica esperienza professionale anche una gestione programmatica e un sistematico controllo della qualità.

Lo studio utilizza un sistema automatico di controllo e gestione dei progetti verificandone la rispondenza, durante l’esecuzione, della progettazione, della pianificazione, della definizione della forza lavoro, dell’allocazione dell’equipaggiamento richiesto e del regolare svolgimento del programma di lavoro. Lo studio dispone di una adeguata attrezzatura per l’esecuzione di rilievi ambientali, territoriali e ingegneristici.

Inoltre lo studio e’ dotato di attrezzature complesse per lo svolgimento delle attività di progettazione atte a garantire l’ alta qualità del prodotto costituite da sistemi computerizzati e sofisticati sistemi CAD.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa