SYNTHESY STUDIO ARCHITETTURA

SYNTHESY STUDIO ARCHITETTURA

  • 0 mi piace

Mario Gaetano Gustinelli è nato a Bergamo il 9 Luglio 1969 e si è laureato in architettura presso il Politecnico di Milano nel 1997. Durante gli studi iniziava già il suo apprendistato occupandosi prevalentemente di urbanistica ed architettura, lavorando su progetti significativi quali l’ampliamento degli stabilimenti della Brembo s.p.a a Curno (Bg) e S. Giovanni Bianco (Bg) o il P.R.G. di S. Pellegrino Terme (Bg) Dal Marzo 1998 ha conseguito l’abilitazione allo svolgimento della professione di architetto. Dopo le prime esperienze formative svolte in diversi studi tecnici e di architettura della provincia di Bergamo che si occupavano prevalentemente di progettazione di opere pubbliche, dal Novembre 2001 apre il proprio studio professionale ad Osio Sotto (Bg).

Opera professionalmente nei settori della progettazione architettonica sia pubblica che privata, nel recupero e nella conservazione del patrimonio edilizio esistente e svolge diverse attività di consulenza per imprese del settore edile.

Il sottoscritto è titolare di un proprio studio di progettazione. Lo studio sviluppato su una superficie di circa 85 mq è all’interno di una struttura operativa polivalente di progettazione integrata e offre servizi di architettura, ingegneria e urbanistica sia per il settore privato che per il settore pubblico, con particolare attenzione allo sviluppo dei progetti e alla progettazione esecutiva, alla preventivazione e contabilità opere, al coordinamento per la sicurezza, ai rilievi celerimetrici e architettonici (restituzione fotografica), stime, perizie e pratiche catastali.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa