MCB Progetti c/o Studio Barbieri

MCB Progetti c/o Studio Barbieri

  • 0 mi piace

M.C.B. progetti, acronimo dei fondatori, nasce nel 2014 dal sogno di tre professionisti, di creare una squadra tecnica completa, in grado di svolgere tutti i possibili servizi in materia di edilizia, urbanistica, catasto ed energia. Tutto ciò si materializza con la partecipazione di Lorenzo Maggi, Filippo Chiesa e Cristiano Bersani ad una Gara Nazionale per esporre progetti ad Expo2015 che mette i tre a confronto di una moltitudine di professionisti provenienti da tutta Italia per presentare la propria idea.

Forti di quelle che sono le proprie competenze ed esperienze in diversi settori, essi colgono il guanto ed affrontano le sfide che gli si pongono d’innazi. A giugno dell’anno seguente i tre vengono premiati in Galleria Meravigli a Milano come 3° classificati in Italia ed unici qualificati in provincia di Pavia, con il progetto di riqualificazione di un cascinale abbandonato e la formazione di un villaggio eco sostenibile composto da abitazioni in Legno e Paglia.

Oggi MCB progetti, oltre ad essere un Team di professionisti è uno Spazio tecnico che ha sviluppato i propri ideali, fondando le proprie radici nella Bio edilizia in legno e paglia e nell’eco sostenibilità.

MCB progetti, avvalendosi di professionisti esperti in ogni settore ed in grado di recepire le richieste di ogni cliente, fornisce servizi rapidi, precisi e totalmente personalizzati.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa